LA DIRIGENTE SCOLATICA RENDE NOTO che saranno prese in considerazione unicamente le MAD di cui si prevede la possibilità di necessità per questa scuola quindi, relativamente ai docenti, solo per le classi di concorso presenti nella pianta organica:
- EEEE – primaria posto comune;
- A022 – italiano, storia, geografia scuola sec. di I grado;
- A023 – lingua italiana per discenti di lingua straniera;
- A028 – matematica e scienze scuola sec. di I grado;
- AA25 – lingua francese scuola sec. di I grado;
- AB25 – lingua inglese scuola sec. di I grado;
- A060 – tecnologia scuola sec. di I grado;
Saranno prese in considerazione le domande di messa a diposizione (MAD) per l’a.s. 2021/2022 pervenute a questa scuola nel periodo compreso tra il 22.07.2021 e il termine perentorio del 12.09.2021.

Le domande inviate prima del 22 luglio 2021 e dopo il 12 settembre 2021 non saranno prese in considerazione.

Scarica la nota

mad

concorso ata GRAD prov

Personale ATA_Avviso di Pubblicazione delle Graduatorie Provvisorie_Concorso titoli a.s. 2020_2021

scarica gli allegati

esito esami 21 22

Gli esiti dell'Esame di Stato del primo periodo didattico (licenza media) saranno pubblicati all'albo online lunedì 28 giugno 2021. Le valutazioni e gli esiti di tutti i periodi didattici saranno visualizzabili dagli studenti nell'area personale del registro elettronico accedendo con le proprie credenziali dalle ore 12:00 dello stesso giorno.

bando servizi pulizie

Bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie

Si comunica che in data 9 giugno 2021 è stato registrato il decreto interministeriale n. 156 del 13 maggio 2021relativo alla procedura selettiva riservata al personale impegnato per almeno 5 anni presso le istituzioni scolastiche ededucative statali, in qualità' di dipendente a tempo determinato o indeterminato di imprese titolari di contratti per losvolgimento dei servizi di pulizia.

Leggi il bando

Scarica la documentazione

assegnazioni utilizzazioni

Con nota prot. n. AOODGPER 18372 del 14.06.2021, che si allega, l’Amministrazione Centrale ha fornito tempistica e indicazioni sulle procedure di Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed ATA per l’a.s. 2021/22.Relativamente al personale docente le domande di movimento possono essere presentate dal 15 giugno al 5 luglio 2021 p.v., esclusivamente on-line tramite l’apposita area dedicata presente in Polis (Portale istanze On Line).

Scarica NOTE

Il ruolo dell’educazione per adulti nel new dealIl ruolo dell’educazione per adulti nel new deal della programmazione di opportunità europee 2021-2027Nei giorni 25 e 26 Maggio 2021 i docenti della rete CPIA Taranto e dei Cpia di Puglia sono invitati a due giornate di aggiornamento e formazione sull’attualità del nuovo panorama di strategie, obiettivi, priorità e programmi di finanziamento europeo, con un focus speciale su Erasmus Plus. Il CPIA coglie l’occasione per celebrare il Compleanno d’Europa (Europe Day) che si festeggia per convenzione il 9 Maggio (giorno della Dichiarazione Schuman) e si prolunga per tutto il mese. L’evento di colloca all’interno del processo di internazionalizzazione del CPIA Taranto, incorso grazie ai numerosi progetti Erasmus+ gestiti negli anni, con la prospettiva di rafforzare il lavoro in rete con gli istituti formativi del territorio, con gli altri CPIA a livello regionale e nazionale, con le istituzioni, le agenzie nazionali di riferimento e con possibili nuovi partner di altre regione e nazioni (saranno in collegamento i partner europei di progetto Erasmus+).

New Banner Giornate di Maggio 2021 CPIA Taranto 13052021 ok

COVID-19 - Disposizioni